CHI SIAMO
QUALITÀ E CONTROLLO SENZA COMPROMESSI

ll nostro progetto biologico

Terre Cevico partendo dalla vocazione storica di alcuni Soci e dalla richiesta del mercato si è fatto promotore di un progetto che coinvolge importanti cooperative vinicole italiane. I vini del progetto bio oltre che dai nostri soci della Emilia Romagna,

ll nostro progetto biologico

provengono dalle zone più vocate dell’Italia per la produzione di uve biologiche come Sicilia e Puglia. L’obiettivo è estendere ad altre aree di Italia il progetto per fare crescere un sistema vinicolo sostenibile.

La nuova linea
di vini biologici italiani

b.io esprime la nostra missione per il futuro, un progetto dove uomo, terra e vino convivono in perfetta armonia. b.io è l’ambiente in equilibrio, dove anche i piccoli insetti dei nostri vigneti sono un anello importante dell’ecosistema in cui coltiviamo. Ogni insetto è stato scelto per rappresentare gli insetti utili del nostro ecosistema dove la loro presenza è un simbolo di vita e di assenza di chimica.

La nuova linea
di vini biologici italiani

B.io rappresenta anche volersi bene “b“ come buono, vino buono come non ci si aspetta da un vino biologico, “b“ come bene, come volersi bene, “io“ come tornare al centro delle proprie scelte e scegliere buono e che fa bene all’ambiente.